REGISTRATI
Privacy

Parti del sito di Phersei S.r.l. -opportunamente segnalate- che offrono specifici servizi possono richiedere agli utenti dati che possono includere informazioni confidenziali e/o personali. I dati raccolti saranno trattati in modo idoneo a garantirne la sicurezza e la riservatezza, nel rispetto del D.Lgs. 196/2003, con modalità sia cartacee che automatizzate e con logiche legate alle finalità di espletamento del servizio richiesto, L'utente potrà esercitare in qualunque momento i diritti di cui all'art. 7 del D.Lgs. 196/2003 fra cui il diritto di accedere gratuitamente ai dati, di ottenere senza ritardo l'aggiornamento o la cancellazione dei dati, di opporsi al trattamento dei dati per finalità di informazione commerciale o pubblicitaria scrivendo al titolare del trattamento dei dati.

I dati dell'utente possono inoltre dover essere comunicati a terzi per adempiere ad obblighi di legge, ovvero per rispettare ordini provenienti da pubbliche autorità ovvero per esercitare un diritto in sede giudiziaria. Il conferimento dei dati da parte dell'utente è facoltativo laddove questi non siano richiesti con la specifica clausola di obbligatorietà al fine di erogare il servizio richiesto.

Il responsabile del trattamento dei dati è Phersei S.r.l. con sede in Via S. Pianell, 52 - 20125 Milano nella persona del legale rappresentante.